PERUGIA, Ottobre 2019 – E’ online il nuovo sito web di G.I.Ma. S.p.A.,  www.gimaspa.it, accattivante, responsivo, ricco di contenuti e rinnovato nella grafica e nei colori, con un design studiato per essere navigabile da tablet e smartphone e pensato per facilitare la condivisione sui social network.


Per un’azienda da anni protagonista nel panorama della produzione di alimenti zootecnici, oggi più che mai proiettata verso un futuro di innovazione, è indispensabile dotarsi di uno strumento di comunicazione adeguato alle esigenze di interazioni del pubblico – ha dichiarato Antonio Mignini, Amministratore Delegato di G.I.Ma. S.p.A. – Una presenza digitale nuova, che ci permette di raccontare pienamente chi siamo e quali sono le nostre attività, valorizzando al massimo la relazione con i nostri utenti.


Intuitiva e di rapida consultazione, la struttura del sito presenta un menu principale composto da Chi SiamoAllevamentiRivenditoriZetaPiùNews, Contatti e offre una panoramica chiara sull’identità e l’operatività dell’azienda nel campo della produzione di alimenti zootecnici.


Progettato per migliorare l’esperienza degli utenti rendendo più fruibile la navigazione, già dalla home page il focus è incentrato sulle peculiarità dei prodotti del settore Allevamenti e Rivendite, la qualità dei Servizi garantiti e la consapevolezza di individuare in G.I.Ma. S.p.A. un partner ideale che guarda al futuro, grazie ad una rete di affidabilità ed elevate competenze che generano un alto valore aggiunto, alla scrupolosa selezione della materie prime, alla formulazione e sperimentazione dei nuovi prodotti nel pieno rispetto della salute animale e all’attenzione per la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.


L’area Allevamenti è dedicata ai mangimi per l’allevamento industriale di bovine da latte, bovine da carne, bufale, pecore, suini e avicoli, con tutti i marchi e le caratteristiche dei prodotti dell’azienda: GalaTrasformaSmart PigBossRoger e Avip.


Nell’area Rivenditori vengono invece raggruppate le offerte di G.I.Ma. S.p.A. per il rivenditore di fiducia che comprendono Gadget, Promozioni e Prodotti. Le linee completi di alimenti dedicate sono realizzate per ovaiole, polli, conigli, bovini, suini, avicoli, fagiani, pernici, starne, cavalli, cani e gatti e comprendono i marchi GranMenù HappyGranMenù VantaggioGranMenù FortunaGranMenù NoèGranMenù Cani e GattiSelvaggina Doc e Winner.


Un’importante finestra è dedicata inoltre a ZetaPiù, la nuova società controllata dal Gruppo G.I.Ma. che commercializza il nuovo mangime complementare minerale per bovine da latte, bovine da ingrasso, suini, pecore da latte e bufale da latte.


Completa il sito la sezione dedicata alle News e ai Contatti, in cui i visitatori sono indirizzati verso le notizie più recenti come articoli ed altri interessanti informazioni sull’azienda e il settore e l’ubicazione delle quattro sedi produttive italiane dell’azienda.


L’innovazione e la qualità sono da sempre caratteristiche identitarie di G.I.Ma S.p.A. e questa attitudine si riflette anche nel nuovo sito web, che offre immagini di grande qualità appositamente combinate con contenuti specifici, chiari ed essenziali. Il nuovo sito web non è soltanto il canale più adatto per diffondere la nuova immagine corporativa di G.I.Ma. S.p.A., completamente rinnovata, ma costituisce anche e soprattutto una preziosa fonte di informazioni per tutti i clienti/utenti che desiderano approfondire la filosofia lavorativa dell’azienda e le sue molteplici e specifiche attività produttive.